Domande frequenti

FAQ

Puoi trovare tutte le categorie nella pagina “Prodotti“.

Se vuoi cercare un prodotto in particolare puoi utilizzare la barra di ricerca che trovi in home page, dove ci sono i collegamenti alle categorie dei nostri prodotti, inserendo nella barra uno o più termini legati a ciò che stai cercando.
Ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola digitata e potrai così effettuare i tuoi acquisti.

No. Non hai nessun obbligo di acquisto.
Dal carrello potrai aggiungere o eliminare tutti i prodotti che vorrai. Per procedere all’acquisto, basterà aprire il carrello e cliccare su “PROCEDI CON L’ORDINE”.

.
Puoi rimuovere un prodotto dal carrello cliccando l’icona a forma di “x” accanto al prodotto da eliminare.
Inoltre puoi aumentare o diminuire la quantità di uno stesso prodotto inserendo il numero quantità desiderato e cliccare sul tasto “AGGIORNA CARRELLO”.

Accettiamo pagamenti con carte Visa, carte Mastercard, carte American Express, PayPal, Google Pay ed Apple Pay.

Sì. I tuoi pagamenti sono sicuri.
Usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito.

No.
Non sei obbligato ad effettuare la registrazione per poter effettuare un acquisto, puoi inserire i tuoi dati di spedizione e di fatturazione per completare l’ordine.

Puoi recuperare la tua password tramite il link “Password dimenticata?” situato nella pagina “Il mio account” nella sezione “Accedi”.
Inserisci quindi l’email che hai usato per effettuare la registrazione al sito e ti verrà inviata una email con la nuova password. Se l’email non ti arriva, controlla anche la sezione SPAM, altrimenti contattaci alla seguente email: “info@sweetingredients.it” e penseremo noi a reimpostarla.

Effettuiamo consegne gratuite solo su Paternò con un minimo ordine di €20.

Nessun problema. Il corriere effettuerà un primo passaggio e se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi.